FAQs, Informazioni sull'Egitto, visito per l'Egitto | 3M-Tourism
 

Le nostre Pagine

FAQ

  • Informazioni generale su Egitto

  • Posizione dell’Egitto

    Egitto si trova nella parte norde dell’Adfrica lungo il Mar Medeterraneo, il Mar Rosso e il Nilo nel mezzo del paese. Egitto si è considera una parte e uno dei paesi del Medio Oriente.

  • La città Capital dell’Egitto

    Il Cairo è la città capitale dell’Egitto e si trova nel cuore del paese con una popolazione molto gande di circa 9.5 millini di persone che vivono nella città .

  • Aeroporti In Egitto

    L’Aeroporto internazionale del Cairo è il pricipale Aeroporto in Egitto, oltre a 27 aeroporti situati in diversi città.

  • Lingua parla in Egitto

    La lingua ufficiale parlata in Egitto è l’arabo standard con variazione di accento variabile in tutte le città. Ma in realtà la popolazione parla il dialetto egiziano. L’inglese e ampiamente

  • Valuta in Egitto.

    La valuta principale in Egitto è la sterlina egiziana. La codice della valuta è EGP. È inoltre disponibile per prelevare denaro da banche o sportelli bancomat (ATMs)durante la tua permanenza in Egitto.

  • Sicurezza in Egitto.

    Egitto è un paese sicuro da visitare. Polizia turistica e l’esercito sono in tutte le parti del paese. Stanno facendo tutto il possibile per sicurezza il paese, così si ti sentirai sicuro durante il tuo soggiorno in paese.

  • Informazioni Turistiche

  • Come posso arrivare a Esna o Kom Ombo senza essere in crociera?

    Il treno quindi un taxi è il modo più semplice per visitare questi siti oppure è possibile noleggiare un'auto privata o un taxi da e per Luxor o Aswan.

  • È disponibile entrare nella grande piramide di Khufu (Cheope)?

    È disponibile per entrare all'interno della piramide ma il numero di biglietti è così limitato a 300 persone al giorno classificate in due gruppi, la prima di mattina alle 8:00 e la seconda di pomeriggio alle 15:00. I biglietti sono disponibili all'ingresso principale della piramide sulla base del primo arrivato, primo servizio. I biglietti tendono ad essere venduti così velocemente. Quindi se non sei stato abbastanza fortunato da ottenere il tuo biglietto la mattina, hai ancora un'altra possibilità di essere il primo in fila per prenderne uno nel pomeriggio.

  • È disponibile per entrare nelle piramidi (Chephren) e / o (Micerino)?

    È disponibile, e non ci sono limitazioni su un numero di biglietti, ma solo uno di essi è aperto alla volta, così da dargli il permesso di rinfrescare l'aria dopo l'alto livello di accumulo di anidride carbonica all'interno. I biglietti sono disponibili all'ingresso principale delle piramidi.

  • La fotografia è permessa all'interno delle tombe?

    Non è permesso scattare foto all'interno di tombe, piramidi, Abu sembel, valle dei re e qualsiasi visite turistiche che contiene verniciature in quanto potrebbe causare danni, ecco perché non ci sono macchine fotografiche all'interno, ma è accetta fuori. Chiedi sempre istruzioni per evitare problemi che possono accadere che violano le regole della visita turistica

  • C'è un altro giro turistico a disposizione dei turisti per vedere piuttosto che menzionato nei pacchetti turistici?

    Questa è la principale attrazione turistica in Egitto, mentre la maggior parte dei visitatori stanno vivendo l'Egitto per la prima volta, quindi la maggior parte degli itinerari di viaggio includerà questi siti. L'Egitto ha siti antichi che possono essere visitati quindi inviaci la tua richiesta su Info@3mtourism.com in modo che possiamo gestire tutte le tue esigenze.

Close

Copyrights ©2019 3M Tourism. Tutti i diritti riservati